Siti
Annunci di Lavoro

Vantaggi Auto Cinque Porte

I Pro delle Cinque Porte

Le auto a cinque porte sono composte da quattro sportelli laterali, due anteriori e due posteriore, a cui si aggiunge il portellone posteriore, chiamato anche bagagliaio.

Sono per eccellenza le auto più comode e pratiche, adatte soprattutto per chi è abituato a caricare o trasportare persone o cose. Le porte laterali posteriori, infatti, permettono di accedere con facilità ai sedili posteriori e di godere di un viaggio confortevole.

A differenza delle tre porte, le cinque porte sono particolarmente indicate per le famiglie con bambini piccoli, che possono sistemare i bambini anche nei sedili posteriori con estrema agilità.

Le auto a cinque porte hanno un costo superiore rispetto alle tre porte, ma stiamo parlando di un 5-6% in più, valore aggiunto che si paga con piacere se vengono poi recuperati in comfort e risparmi di tempo.

La auto a cinque porte sono quelle più diffuse tra i giovani, le coppie e gli adulti, in quanto offrono tanto spazio e tanta comodità, perfetta per le gite fuori porta con gli amici, per le vacanze con la famiglia e per svolgere le faccende quotidiane in modo veloce e pratico.

Fare la spesa, caricare la macchina con valigie e zaini, sistemare il borsone della palestra o semplicemente caricare gli amici di vostro figlio per un passaggio a casa diventeranno un piacere.

Navigare Facile