Siti
Annunci di Lavoro

Svantaggi Auto Cinque Porte

I Contro delle Cinque Porte

Se prima abbiamo visto i vantaggi delle cinque porte, ora andiamo a vedere l'altra faccia della medaglia, per poter avere una visuale completa su questo modello di automobile.

Le cinque porte, infatti, se da una parte sono spaziose e comode, non sono di certo paragonabile alle tre porte per quanto riguarda l'estetica. Le tre porte sono da sempre considerate le macchine simbolo di aggressività e sportività, in quanto si presentano con una linea davvero interessante.

Caratterizzate da dettagli riservati a questa tipologia di auto, le macchina con tre porte hanno una grinta in più rispetto alle tradizionali cinque porte e, forse proprio per questo, sono le più diffuse tra i giovanissimi, soprattutto nel mondo maschile ovviamente.

Le cinque porte costano di più delle tre, e anche questo fattore, in alcuni casi, può causare una scelta forzata, dettata semplicemente dalla voglia di risparmiare, anche se di poco.

E' molto importante tenere sempre in mente le proprie abitudini, i propri hobby e le specifiche necessità, in quanto solo così riuscirete ad individuare l'auto che meglio risponde alle vostre esigenze.

In particolare, se avete intenzione di mettere su famiglia o siete già in attesa di un bambino, preferite decisamente le cinque porte e non ve ne pentirete mentre, se siete degli spiriti liberi allora potreste anche scegliere un modello tre porte, elegante e raffinato.

Navigare Facile